CAM.TV

9/13/2016

Esfoliatore Magico

Esfoliatore Magico e Depilarsi Non è Più Una Tortura Grazie a Questa Incredibile Novità

Rimuovere i peli in eccesso è veramente una tortura di irritazioni e arrossamenti: richiede tempo, fatica e danneggia la pelle…
Ma oggi tutto questo può cambiare grazie ad un innovativo prodotto che abbiamo scovato direttamente negli Stati Uniti D’America.
Si chiama Esfoliatore Magico ed è una novità che si sta diffondendo a macchia d’olio tanto che già 10 milioni di donne e uomini lo utilizzano. Lo abbiamo recensito per voi.


sfoliatore Magico è un’innovativo prodotto costituito da due componenti: l’applicatore vibrante con banda che si indossa sulle dita e l’esfoliatore con i microcristalli che va inserito nell’applicatore e che effettua il vero e proprio lavoro di esfoliazione.
Il motivo per cui viene chiamato “Magico” è molto semplice:
Esfoliatore Magico sfrutta dei speciali cristalli che rimuovono il pelo in profondità lasciandolo intatto alla radice senza lasciare irritazioni e arrossamenti. Si tratta quindi dello strumento più efficace e allo stesso tempo delicato esistente in commercio.
Inoltre lo speciale brevetto con vibrazione aiuta a rimuovere perfettamente il pelo in maniera uniforme, a differenza di tutti gli altri metodi manuali classici.
a confezione contiene tutto il necessario per depilarsi facilmente e senza irritazioni grazie a Esfoliatore Magico:
  • 1 applicatore largo con vibrazione (circa 11.5 x 7 cm)
  • 1 applicatore piccolo per aree delicate
  • 5 esfoliatori larghi
  • 5 esfoliatori piccoli
  • 1 custodia

Quanto Costa e Dove Posso Ordinarlo?

Esfoliatore Magico è un’escusiva in Italia del rivenditore ufficiale Prodotto Magico. Per i nostri lettori siamo riusciti a strappare un’offerta speciale e adesso puoi prenderlo a soli 29,90€ con spese di spedizione incluse. L’offerta è valida solo per le prime 50 persone che ne approfitteranno.

Nessun commento:

Posta un commento