CAM.TV

7/10/2017

ARRIVA IL TABLET DI ALTROCONSUMO IN REGALO CON SOLI 2 EURO


SOLO SU AMAZON!


Altroconsumo è un'associazione italiana di consumatori senza fini di lucro, la prima e la più diffusa, con oltre 400.000 soci. È nata nel 1973 sotto il nome di Comitato Difesa Consumatori. Si pone come obiettivo l'informazione e la tutela dei consumatori, attraverso le sue numerose pubblicazioni, i servizi di consulenza e l'azione di lobby politica a difesa dell'interesse generale tanto a livello nazionale che internazionale.


La nuova promozione Altroconsumo offre un tablet con 3 riviste in regalo (i primi due mesi in regalo al costo di soli 2 EURO). Il costo di iscrizione trimestrale è di 23.90 euro. 
Per i primi 12 mesi usufruirai dello sconto di benvenuto del 50%: una volta confermati i tuoi dati, la quota di iscrizione sarà incassata trimestralmente con importo pari a 23.90€ invece di €48.60 direttamente dal tuo conto corrente o tramite carta di credito.
E' possibile anche scaricare l'app di Altroconsumo per accedere ai servizi on line direttamente dal tablet 

Riepilogando iscrivendoti avrai:
  • Un tablet Android da 8 pollici  che viene spedito solitamente tra i 30 e i 50 giorni dall'iscrizione ( una volta spedito rimane a voi per sempre in qualunque caso)
  • Rivista Altroconsumo, rivista salute, rivista Soldi e Diritti
  • Servizio di consulenza legale sempre gratuito ( 80 tra i migliori avvocati a disposizione)

le caratteristiche del tablet sono:

  • Schermo touch da 8"
  • Fotocamera frontale da 2Megapixel e posteriore da 3Megapixel
  • Video player e Music player
  • Altoparlanti stereo integrati, fornito con caricatore, cuffie e cavo USB
  • Ram 1gb
  • Sistemi supportati: Windows XP/VISTA/Win7/Win8/Win10/MAC
  • Memoria interna da 8GB di cui 3 utilizzati dal sistema operativo ed esterna fino a 32GB con Sd card (non inclusa)




Le mie considerazioni:
Io ho provato altroconsumo e devo ammettere che l'app anche è molto carina dove c'è anche un servizio di avvocati on line che rispondono ad ogni vostro quesito. Ebbi come omaggio un altro tablet Andorid 8" che mi è arrivato dopo circa 2 mesi dall'iscrizione ed è ancora perfettamente funzionante. Le riviste sono molto interessanti e ben fatte purtroppo non ho mai avuto tempo di leggerle e per questo ho disdetto l'abbonamento che se i miei impegni non mi prendessero troppo tempo rifarei sicuramente...e poi....un Tablet a soli 2 euro (stesso prezzo per il quale io ricevetti due anni fa il vecchio modello) fa sempre e comodo.


2 commenti:

  1. Ciao!!

    scusami.. a quanto leggo tu ti eri già iscritto in passato ricevendo il vecchio tablet e ora ti sei nuovamente iscritto ricevendo questo nuovo modello?
    cioè ti hanno permesso di usufruire di nuovo dell'offerta a 2 euro anche se l'avevi già fatto in passato?
    te lo chiedo perchè vorrei farlo anch'io ma credevo che essendo già stata iscritta non potessi rifarlo... puoi farmi sapere? grazie!!

    RispondiElimina
  2. Arrivato ieri Tablet molto carino,lo collego ad Internet attraverso rete WIFI,ora dedico un po di tempo a verificare tutte le sue caratteristiche ma ad un primo esame sono soddisfatto,poi a sto prezzo!!!

    RispondiElimina